G-VH9CHSVYMF
New entry nella famiglia Itech: siamo fieri di presentare la nostra nuova sfilettatrice a secco Apus!
Studiata e brevettata per adattarsi a qualsiasi tipo di vetro, specialmente al vetro Low-E, la nostra sfilettatrice permette di evitare il lavaggio immediato dei vetri grazie alla lavorazione a secco, consentendo così anche un notevole risparmio di acqua per l’operazione di sfilettatura.
Perchè scegliere Apus?
SOSTENIBILITÀ
Apus è una win-win situation: lavora in modo efficiente, creando meno impatto all’ambiente.
La nostra macchina infatti sfiletta a secco, consentendo il risparmio energetico di acqua, che non viene impiegata durante la lavorazione.
PRATICITÀ
La nostra sfilettatrice è completamente automatica:non necessita infatti alcuna regolazione dei parametri al variare dello spessore e delle dimensioni del vetro.
La lavorazione con 2 teste a movimento parallelo, per un totale di 4 utensili di sfilettatura, permette un notevole risparmio di tempo, grazie alla sua velocità e precisione.
Apus è costruita con ingombri ridotti ed è stata studiata appositamente in modo da non dover intervenire con opere murarie anche in caso di vetrate di grandi dimensioni.
Per di più, abbiamo reso l’impianto di aspirazione delle polveri di lavorazione mobile, così da consentire una maggiore praticità.
SICUREZZA
La sfilettatrice Apus garantisce un maggiore aiuto nella sicurezza sul lavoro: l’eccellente finitura del vetro infatti limita il rischio di lesioni causate dalla manipolazione del vetro non sfilettato.
La macchina è inoltre dotata di porte e reti di sicurezza fronte e retro macchina, complete di sensori per il bloccaggio della produzione all’apertura.
Apus lavora nel rispetto delle norme di sicurezza INAIL.
Contattaci per maggiori informazioni!